Fandom

Pokemon Wiki

Kanto

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Region Kanto.jpg

Regione di Kanto

Mappa di Kanto.png

Mappa nel gioco della quarta generazione

La regione di Kanto (in giapponese: カントー 地方 Kantō-Chiho) è una vasta area situata ad est di Johto, a nord-est di Hoenn, ea sud di Sinnoh. E 'la prima regione ad essere introdotti, in giochi che ho esplorato la generazione e nella generazione III giochi Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia versioni. Kanto è accessibile anche in II generazione giochi Pokémon Oro, Argento e Crystal e la loro generazione remake IV dopo la missione in Johto è completato.

Il Professor Oak è il professore residente Pokémon Trainer e dà una scelta tra Bulbasaur, Charmander o Squirtle come loro Pokémon starter, anche se in giallo l'unica scelta è un Pikachu, che recentemente ha preso, anche se ha avuto un Eevee. Nei giochi, il giocatore inizia il suo viaggio in Pallet Town e si finisce al Plateau Indigo.

E 'basato su e prende il nome dalla regione di Kanto reale (关 东, che significa "ad est della barriera ") in Giappone. A differenza di quasi ogni altra regione, che sono specifiche per le loro generazioni proprio, Kanto è esplorabile in tutte le generazioni precedenti di giochi Pokémon. Tuttavia, non è la regione principale di II generazione e giochi IV quale appare, in cui i giocatori possono esplorare la regione circostante.

Luoghi di Kanto Modifica

Mappa Città o Villaggi
Biancavilla
Smeraldopoli
Plumbeopoli
Celestopoli
Aranciopoli
Azzurropoli
Fucsiapoli
Lavandonia
Zafferanopoli
Isola Cannella

Inoltre su Fandom

Wiki a caso