FANDOM

Region Kanto

Regione di Kanto

Mappa di Kanto

Mappa nel gioco della quarta generazione

La regione di Kanto (in giapponese: カントー 地方 Kantō-Chiho) è una vasta area situata ad est di Johto, a nord-est di Hoenn, ea sud di Sinnoh. E 'la prima regione ad essere introdotti, in giochi che ho esplorato la generazione e nella generazione III giochi Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia versioni. Kanto è accessibile anche in II generazione giochi Pokémon Oro, Argento e Crystal e la loro generazione remake IV dopo la missione in Johto è completato.

Il Professor Oak è il professore residente Pokémon Trainer e dà una scelta tra Bulbasaur, Charmander o Squirtle come loro Pokémon starter, anche se in giallo l'unica scelta è un Pikachu, che recentemente ha preso, anche se ha avuto un Eevee. Nei giochi, il giocatore inizia il suo viaggio in Pallet Town e si finisce al Plateau Indigo.

E 'basato su e prende il nome dalla regione di Kanto reale (关 东, che significa "ad est della barriera ") in Giappone. A differenza di quasi ogni altra regione, che sono specifiche per le loro generazioni proprio, Kanto è esplorabile in tutte le generazioni precedenti di giochi Pokémon. Tuttavia, non è la regione principale di II generazione e giochi IV quale appare, in cui i giocatori possono esplorare la regione circostante.

Luoghi di Kanto

Mappa Città o Villaggi
Biancavilla
Smeraldopoli
Plumbeopoli
Celestopoli
Aranciopoli
Azzurropoli
Fucsiapoli
Lavandonia
Zafferanopoli
Isola Cannella