Fandom

Pokemon Wiki

PokéPark Wii - La grande avventura di Pikachu

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

PokéPark.PNG

Informazioni Generali
Console: Wii
Genere: Azione/Avventura
Giocatori: 1
Pubblicato da: Nintendo
Sviluppato da: Creatures Inc.
PEGI: Pegi 3.svg.png
Date le Vendite
Giappone: 05.12.2009
America: 01.09.2010
Europa: 09.07.2010
Australia: 23.09.2010
Web
Giappone: Jp
Italia: It
America: USA
Banner PokéPark.PNG

Nel ruolo di Pikachu preparati a correre, saltare e a superare ogni ostacolo sulla tua strada in questa avventura ricca di azione! Esplora terra, mare e cielo sfruttando la tua velocità e le tue abilità. Visita ogni angolo del PokéPark per esplorare le diverse Zone e partecipare ai Supergiochi, ovunque incontrerai tanti Pokémon desiderosi di giocare e di fare amicizia!

Aiuta Mew!Modifica

La tua avventura inizia con Pikachu impegnato a giocare con i suoi migliori amici, Chikorita, Piplup e Charmander. Improvvisamente, appare Mew che li conduce in un luogo strano mai visto prima: il PokéPark! Mew spiega che il PokéPark è nei guai giacché il Prisma celeste che lo ha protetto fin da tempi remoti è andato in frantumi che ora sono disseminati per tutto il PokéPark. Tocca a Pikachu raccogliere i Frammenti del Prisma e salvare il PokéPark!

Esplora le Zone!Modifica

Avanzando nel gioco, esplorerai varie Zone del PokéPark, ciascuna con proprie caratteristiche uniche, come la Spiaggia, il Ghiacciaio e il Cratere. Pokémon diversi appariranno in ognuna delle otto Zone in cui scoprirai i Supergiochi grazie ai quali riuscirai a recuperare i Frammenti del Prisma Celeste!

Nei Supergiochi dovrai utilizzare il telecomando Wii in diversi modi per destreggiarti in prove di velocità, distanza, lancio o salto. Cerca di battere ogni record per conquistare un Frammento di Prisma! Puoi giocare ai Supergiochi anche impersonando gli altri Pokémon con cui hai fatto amicizia nel PokéPark, alcuni dei quali sono più adatti ad affrontare determinate prove. Ad esempio, Ambipom e Mankey sono particolarmente bravi con la Liana salterina di Venusaur.

Diventiamo amici!Modifica

Nei panni di Pikachu, dovrai sbrigarti a salvare il PokéPark facendo amicizia con gli altri Pokémon che ti sfideranno a diverse gare. Battendoli diventerai loro amico e insieme ad alcuni di loro potrai partecipare a determinati Supergiochi, sfruttandone le specifiche abilità.

Qual è la password?Modifica

Sono molti i Pokémon che abitano nel PokéPark, inclusi alcuni Pokémon rari e leggendari. Usa le password speciali per sbloccarli: potresti incontrare Pokémon come Jirachi, Groudon, Celebi e Darkrai! Metti alla prova Pikachu in gare accessibili solo tramite password su un fantastico snowboard, appeso a una liana o librandosi in aria!

Inoltre su Fandom

Wiki a caso