Fandom

Pokemon Wiki

Pokédex 3D

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Pokédex 3D

Logo 3D.PNG

Informazioni Generali
Console: Nintendo 3DS
Genere: Pokédex
Giocatori: 1
Pubblicato da: Nintendo
Sviluppato da: Creatures Inc.
PEGI: Non classificato
Date le Vendite
Giappone: 17.06.2011
America: 6.06.2011
Europa: 7.06.2011
Australia: 7.06.2011
Web
Giappone: Jp
Italia: It
America: USA
Banner Poké3D.PNG

Il Pokédex 3D è un software gratuito che ti consente di raccogliere i dati degli oltre 150 Pokémon™ di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca! Con questo incredibile strumento potrai vedere ogni Pokémon in 3D, osservare i movimenti e ascoltarne il verso. Potrai anche ruotare l’immagine di 360 gradi, ingrandirla e visualizzarla da ogni angolazione. Questo Pokédex dettagliatissimo ti permetterà di cercare, selezionare e filtrare tutti i dati ricevuti in vari modi, e diventerà una guida essenziale per ogni fan dei Pokémon!

Completa il tuo Pokédex ricevendo dati Pokémon dai tuoi amici, usando la funzione SpotPass (è necessaria una connessione Internet wireless a banda larga), o rilevando degli speciali crittogrammi RA (Realtà Aumentata). Una volta raccolti i dati di un Pokémon, il Visore RA ti permetterà di visualizzarne l’immagine nel mondo reale e in tempo reale, nonché di scattare fantastiche foto da condividere con i tuoi amici!

Il Pokédex 3D è gratuito ed è disponibile esclusivamente su Nintendo eShop dalla tua console Nintendo 3DS.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso