Fandom

Pokemon Wiki

Pokémon Global Link

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Il Pokémon Global Link introduce un modo del tutto nuovo di giocare con i Pokémon, anche quando sei lontano dalla tua console Nintendo DS! Fai addormentare uno dei tuoi Pokémon all'interno del gioco, quindi portalo nel Pokémon Global Link per accedere a una vasta gamma di divertenti funzionalità. Inoltre, puoi usare il Pokémon Global Link per scoprire i punteggi dei giocatori di tutto il mondo.

Pokémon Dream World Modifica

Zania è la creatrice del Sincrogioco, la funzione che consente ai tuoi Pokémon di visitare il Pokémon Dream World e guiderà i tuoi primi passi al suo interno. Per sfruttarlo al massimo, dovrai registrare la tua copia di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca. Tuttavia, se vuoi dare un'occhiata al Pokémon Dream World senza registrarti, Zania ti presterà il suo Pokémon Munna.

Global Battle Union Modifica

Affronta Allenatori da tutto il mondo con il Global Battle Union, una funzione del Pokémon Global Link. Con il Global Battle Union (GBU) potrai competere con Allenatori da qualsiasi parte del mondo, in qualsiasi momento. Inoltre, potrai iscriverti alle Gare indette!

Inoltre su Fandom

Wiki a caso