Fandom

Pokemon Wiki

Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Pokemon dungeon del cielo.jpg

Informazioni Generali
Console: Nintendo DS
Genere: GDR
Giocatori: 1
Pubblicato da: Nintendo
Sviluppato da: Chunsoft
PEGI: Pegi 3.svg.png
Date le Vendite
Giappone: 18.04.2009
America: 12.10.2009
Europa: 20.11.2009
Australia: 12.10.2009
Web
Giappone: Jp
Italia: It
America: USA

Trasformati in un Pokémon e entra in squadra con altri Pokémon per salvare il mondo in Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo, disponibile per la console Nintendo DS. La storia di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo e Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità si è espansa, con nuovi Pokémon in cui mutarsi, numerosi episodi speciali e ulteriori funzionalità di gioco.

I nuovi episodi speciali in Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo rivelano una verità sorprendente sul futuro, che potrebbe essere diverso da quello che ci si aspetta! Misteriosi segreti sui membri della Gilda e altri eventi che non hanno fatto parte dei giochi Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo e Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità attendono di essere svelati. Ma quali sono questi segreti sepolti? Dovrai completare il gioco per scoprirlo...

La comunicazione wireless ti permette di collegarti con gli amici per scambiare strumenti, inviare dungeon demo (inclusi Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo e Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità), accedere a missioni speciali o soccorrere gli amici, grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection.

Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo è una grande avventura con una storia avvincente e un finale sensazionale. Se non hai mai giocato a uno dei giochi Pokémon Mystery Dungeon, Esploratori del Cielo è un ottimo punto di partenza. Se hai già familiarità con questa serie, il gioco ti offrirà ancora più segreti da scoprire!

Inoltre su Fandom

Wiki a caso