Fandom

Pokemon Wiki

Pokémon Ranger: Tracce di Luce

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Pokémon Ranger: Tracce di Luce

Pokemon-Ranger-Tracce-di-Luce.jpg

Informazioni Generali
Console: Nintendo DS
Genere: Azione/Avventura
Giocatori: 1 - 4
Pubblicato da: Nintendo
Sviluppato da: Creatures Inc.
PEGI: Pegi 3.svg.png
Date le Vendite
Giappone: 28.02.2010
America: 4.10.2010
Europa: 5.10.2010
Australia:  ???
Web
Giappone: Jp
Italia: It
America: USA
Banner Ranger 3.PNG

I Pokémon Ranger proteggono la natura e aiutano gli uomini e i Pokémon in difficoltà. Ma non tutti sono altrettanto desiderosi di mantenere la pace! I Bricconieri di Pokémon danno la caccia e catturano Pokémon per i propri fini malvagi. In veste di Pokémon Ranger, sta a te a unire le forze con i Pokémon per contrastare i loro loschi piani!

I Ranger non viaggiano da soli!Modifica

Mentre porti avanti le missioni previste dal tuo incarico di Pokémon Ranger, con l'obiettivo di rendere la regione di Oblivia un luogo più sicuro per gli uomini e per i Pokémon, incontrerai sia personaggi che ti daranno una mano sia molti individui malvagi! Tuttavia, avrai sempre al tuo fianco un amico speciale: Pichu Ukulele, un Pokémon pieno di energie che non ti abbandonerà mai! Pichu Ukulele porta sempre con sé il suo ukulele, ma non si tratta di un normale strumento musicale: accadono cose davvero interessanti quando Pichu lo carica di elettricità!

Cattura con lo Styler! Modifica

Grazie allo Styler che ti permettere di catturare i Pokémon, traccia un anello intorno ai Pokémon sul touch screen del Nintendo DS. La cattura stabilirà un legame emotivo con il Pokémon e ti permetterà di usare le sue abilità per catturare altri Pokémon; ad esempio, puoi scegliere una sua Poké Tattica efficace contro il tuo obiettivo, oppure una sua mossa per superare degli ostacoli.

Inoltre, disegnando con lo Styler sul touch screen dei simboli chiamati grafemi, puoi evocare Pokémon potenti quali i Pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune!

Forma una squadra pronta per le missioni!Modifica

Un massimo di quattro giocatori a breve distanza possono coalizzarsi mediante la comunicazione wireless DS, per partecipare insieme alle missioni in modalità multiplayer. Partecipando a queste missioni, migliorerai le tue conoscenze sulla storia della regione di Oblivia!

Inoltre su Fandom

Wiki a caso