Fandom

Pokemon Wiki

Pokémon Rumble

151pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Pokémon Rumble

Pokémon Rumble WiiWare.PNG

Informazioni Generali
Console: Wii
Genere: Avventura
Giocatori: 1 - 4
Pubblicato da: Nintendo
Sviluppato da: Ambrella
PEGI: Pegi 7.svg.png Pegi violence.gif
Date le Vendite
Giappone: 16 Giugno 2009
America: 16 Novembre 2009
Europa: 20 Novembre 2009
Australia:  ???
Web
Giappone: (Jp)
Italia: (It)
America: (USA)
Banner Rumble.PNG

è un video gioco Pokémon sistema Wii WiiWare pubblicato in Giappone nel 1500 WiiPoints anche in America sono 1500 WiiPoints che cambiano sono 15 euro o in dollari.

È stato rivelatosul sito ufficiale giapponese Pokémon, il 5 giugno. Pokémon Rumble introduce un nuovo sistema di gioco. Il personaggio è un Pokémoncontrollato in terza persona e puòessere selezionato. Sarà lo stesso aspetto, come nel gioco precedente Pokemon per WiiWare, My Pokémon Ranch, essendo poligonaliche mai, con uno stile come una bambola. Con la traversa e si muove con 1 e 2 tasti del telecomando utilizza diversi attacchi. Lo sviluppo del gioco è quello di avanzare attraverso i livelli di combattimento di tutti i tipi di Pokémon. Quando un Pokémon è sconfitta, possono essere assunti o far cadere una moneta. Così, possono guadagnare profitti con altri Pokémon per arrivare ad insegnare nuovi movimenti.

E alla fine di ogni livello sempre aspettarsi un Pokemon più potente come un boss finale. Quando hai un Pokemon un certo potere(definito all'ingresso Battle Royale) possono entrare nella Battle Royale, un campo di battaglia dove si possono combattere con vari Pokémon combattuto e dopo tre o quattro Pokémon potenti. In questo gioco ci sono differenze di genere (che sarà presto mostrato nella foto), come hipoppotas. I Pokémon leggendari sono anche presenti, ma a differenza di altri Pokémon, essi possono essere ottenuti quando il rilascio di diversi team di Pokémon. Questo sacrificio sarà ricompensato con un biglietto come bonus. Con il bigliettocorrispondente, è possibile reclutare i Pokemon leggendario nel Centro Pokemon(l'edificio rosso). C'è un altro modo alternativo per diventare un Pokémon leggendari, il sito ufficiale del gioco pubblicherà le password per accedere a queste. Infine, il gioco presenta una modalità di stadio, che permette fino a quattro giocatoridi unire le loro Pokémon in un combattimento multiplo battaglia tra di loro o come un gruppo contro la minaccia di controllati dal computer Pokémon. Il Pokémon può essere portato nella memoria del telecomando Wii dai giochi di ogni giocatore. Durante le battaglie si possono anche scattare foto come quella My Pokémon Ranch.

Le immagini possono essere appesi in bacheca o inviato ad amici. Catturare Pokémon selvatici e boss. Per catturare un Pokémon selvatico necessità di fornire un colpo critico per la sinistrastordita e poi vincere dando il colpo finale che otterrà un altro colpo critico e venire,ma l'effetto di vertigine è breve, circa 6 secondi (circa), se dare il colpo finale e questo èrecuperato solo darvi una moneta "P" per i leader èlo stesso principio, ma questi sono meno durevoli vertigini e molto difficile dare un colpo critico. Si raccomanda vivamente di usare un Pokémon con "Focus Power" e avere un attacco di rabbia e ripetute visite sarà più facile colpire un colpo critico e si gioca con un amico mentre sidivertire per dare un colpo critico che il tuo amico è pronto per quando ti senti svenireed essere pronti a sconfiggere lo porta via prima. Il segno che si sta correggere uncolpo critico è il suono di un piatto di batteria trasparente e una stella in tutto ilPokémon. Alcuni Pokemon sono alcune stelle che circondano il piccolo Pokémon. Un Pokémon che è stato catturato con facilità.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso