FANDOM

Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca

Pokémon Versione Nera Pokémon Versione Bianca

Informazioni Generali
Console: Nintendo DS
Genere: RPG
Giocatori: Soprattutto 1, ma può essere fino a 4
Pubblicato da: Nintendo
Sviluppato da: GAME FREAK inc.
PEGI: Pegi 3.svgPegi online
Date le Vendite
Giappone: 18 settembre 2010
America: 6 Marzo 2011
Europa: 4 Marzo 2011
Australia: 10 marzo 2011
Sito ufficiale

Italia

Logo BlackWhite

Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca(ポケットモンスター ブラック Pocket Monsters Black y ポケットモンスター ホワイト Pocket Monsters White Poketto Monsutā Burakku e Poketto Monsutā Howaito). Sono due videogiochi Pokémon appartenenti alla quinta generazione. Sono stati ufficialmente annunciato dal sito ufficiale di Pokemon in Giappone il 9 aprile 2010. Si sa che è andato in vendita il 18 settembre 2010 in Giappone, mentre in Europa è andato in vendita il 4 marzo 2011 e in America il 6 marzo di quell'anno.

Dal momento che l'annuncio dell'arrivo della quinta generazione della rivista CoroCoro e il giapponese Pokémon show televisivo Domenica garantito che i nuovi giochi sarebbe venuto fuori moda RPG giochi Pokémon comprendono notizie su conosciuto finora.

Informazioni

Se stai muovendo i tuoi primi passi nel mondo dei Pokémon, ecco alcuni semplici suggerimenti.

In Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, sarai un Allenatore di Pokémon che ha appena iniziato la sua grande avventura. Esplorando la regione di Unima, visiterai molti luoghi e ti imbatterai in tantissimi Pokémon. Il tuo obiettivo è catturare e allenare i Pokémon con le lotte, per diventare un Campione della Lega Pokémon. Lungo la strada, incontrerai molte persone e parteciperai a eventi che ti porteranno a vivere avventure ancora più incredibili!

Pokémon

Regione di Unima ha più di 600 Pokémon.

All'inizio del tuo viaggio, potrai scegliere il tuo compagno tra tre Pokémon: Snivy, Tepig e Oshawott. Inoltre, riceverai una piccola scorta di Poké Ball, con cui catturare altri Pokémon e iniziare così a costruire la tua squadra. È preferibile avere Pokémon diversi in squadra, in modo da poter affrontare qualsiasi tipo di Pokémon!

Nuovi modi di lottare

Potrai cimentarti in modalità di lotta completamente nuove, come l'Abbinamento a Caso e la Lotta in Triplo.

Lotta in Triplo

Preparati ad affrontare incontri scatenati tre contro tre grazie alla Lotta in Triplo introdotta in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca!

Lotta a Rotazione

Le Lotte a Rotazione sono un modo completamente nuovo di affrontare altri Allenatori in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. In questo nuovo stile di lotta, ciascun contendente sceglie tre Pokémon. Lo scontro prevede che uno solo di questi affronti la sfida in ogni dato momento; tuttavia il giocatore può scegliere di scambiarlo con uno degli altri due Pokémon nel corso del proprio turno. Tale Pokémon potrà quindi attaccare nel corso dello stesso turno!

Informazione da: Pokémon.com