FANDOM

Pokémon Platino

Pokémon Platino

Informazioni Generali
Console: Nintendo DS
Genere: GDR
Giocatori: 1
Pubblicato da: Nintendo
Sviluppato da: GAME FREAK inc.
PEGI: Pegi 3.svgPegi online
Date le Vendite
Giappone: 13.09.2008
America: 22.03.2009
Europa: 22.05.2009
Australia: 14.05.2009
Web
Giappone: Jp
Italia: It
America: USA
Pokémon Platino logo

Nella regione di Sinnoh, è emerso un altro mondo, un luogo in cui il tempo e lo spazio sono stati completamente alterati. Esplora il Mondo Distorto, in cui ti attendono sfide a ogni angolo! Visita altri luoghi ideati appositamente per gli Allenatori più esperti: un Parco Lotta ti consentirà di provare le tue capacità affrontando tantissimi avversari di valore, capitanati dagli Assi del Parco. Dai anche un'occhiata alla Piazza Wi-Fi, in cui fino a 20 giocatori possono comunicare tramite una connessione Internet wireless a banda larga e partecipare a giochi e attività divertenti.

Mentre Dialga e Palkia si sono goduti la celebrità in Pokémon Versione Diamante e Pokémon Versione Perla, il Pokémon leggendario Giratina è al centro della storia in Pokémon Versione Platino. Mentre cerchi lo sfuggente Giratina, fa' attenzione ai componenti del Team Galassia: sono tornati, e con Cyrus al comando sono sempre più pericolosi!

Dai un'occhiata alla Global Trade Station ampliata, ora chiamata Centro Globale. Adesso puoi registrare le lotte usando il Registradati e condividere i risultati con tutti, per mostrare quanto è forte la tua squadra!