Fandom

Pokemon Wiki

Reshiram

149pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Reshiram è un pokemon leggendario di tipo Fuoco/Drago.

La sua abilità è Piroturbina, che neutralizza le abilità che bloccano le mosse.

200px-Artwork643.png

AspettoModifica

Reshiram ha l'aspetto di un drago e dietro la nuca ha una lunga chioma bianca.

La sua coda asssomiglia a un'enorme turbina su cui peli e piume formano due anelli.

MosseModifica

Reshiram apprende numerose mosse di tipo Fuoco tra cui Rogodenti, Lanciafiamme e Fuocobomba. È inoltre l'unico Pokémon in grado di imparare gli attacchi Incrofiamma e Fuocoblu.

Condivide con i Pokémon leggendari Zekrom e Kyurem gli attacchi ti tipo Drago: Ira di Drago, Dragospiro ed Oltraggio e le mosse Esclusiva (Psico), Forzantica (Roccia), Lacerazione e Granvoce (Normale). Reshiram e Kyurem possono inoltre apprendere l'attacco Dragopulsar, mentre insieme a Zekrom impara Sgranocchio a livello 71.

Oltre ad imparare l'attacco Dragobolide, Reshiram può apprendere le mosse MN Taglio, Volo e Forza.

Dal 16 luglio al 30 settembre 2011 è stato distribuito in Giappone un Reshiram per Pokémon Versione Bianca in grado di utilizzare l'attacco di tipo Ghiaccio Nebbia.

Incrofiamma Modifica

Reshiram è in grado di apprendere la mossa di tipo Fuoco Incrofiamma. L'attacco provoca il doppio dei danni se viene utilizzato insieme alla mossa Incrotuono.[13] A partire da Pokémon Versione Nera 2 e Versione Bianca 2 anche Kyurem Bianco può utilizzare tale mossa.[14]

Fuocoblu Modifica

Reshiram è l'unico Pokémon in grado di apprendere la mossa di tipo Fuoco Fuocoblu L'attacco può causare lo status Scottatura.[16]

Inoltre su Fandom

Wiki casuale