Fandom

Pokemon Wiki

Super Pokémon Rumble

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Super Pokémon Rumble

Super Pokémon Rumble boxart.PNG

Informazioni Generali
Console: Nintendo 3DS
Genere: Avventura
Giocatori: 1 - 4
Pubblicato da: Nintendo
Sviluppato da: Ambrella
PEGI: Pegi 7.svg.pngPegi violence.gif
Date le Vendite
Giappone: 11.08.2011
America: 24.10.2011
Europa: 02.12.2011
Australia: 08.12.11
Web
Giappone: Jp
Italia: It
America: USA
Logo super pokemon.png

Super Pokémon Rumble (スーパーポケモンスクランブル Super Pokémon Scramble, in America Pokémon Rumble Blast), il primo gioco Pokémon creato esclusivamente per il Nintendo 3DS ™, è un action-packed avventura Pokémon in 3D! Battaglia contro le ondate di avversari, connettersi e giocare con gli amici, e di raccogliere più di 600 Pokémon Giocattolo diverso!

Come si avanza attraverso ogni fase Pokémon Rumble Blast, il tuo giocattolo Pokémon si troveranno ad affrontare decine di Pokémon in una volta in fast and furious battaglie in tempo reale! Avrete anche incorrere in gigante Boss Pokémon, i cui enormi dimensioni e forza li renderà particolarmente difficile da sconfiggere, e che possono diventare potenti alleati se siete fortunati!

Pokémon Rumble Blast permette di collegarsi in modalità wireless con i vostri amici in due modi. È possibile utilizzare una connessione locale wireless per avviare la modalità cooperativa di gioco, dove si può creare una squadra per battaglia attraverso i livelli e fare amicizia sconfitto Toy Pokémon più facilmente. In alternativa, è possibile utilizzare la StreetPass caratteristica del sistema Nintendo 3DS a sfidare le collezioni Giochi Pokémon di giocatori vicini e per visualizzare Mii altri giocatori '™ personaggi nel vostro gioco.

È possibile raccogliere più di 600 tipi di Pokémon Giocattolo in Pokémon Rumble Blast, tra cui quelli del recentemente rilasciato Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. Passare tra le varie Pokémon Giocattolo si raccolgono per scoprire i punti di forza e di debolezza di ogni Pokémon. Inoltre, alcuni dei Pokémon che amicizia avrà statistiche e abilità speciali!

ImmaginiModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso